Deprecated: Function split() is deprecated in /storage/content/08/1004808/stjakob-grutzen.eu/public_html/plugins/system/jfrouter.php on line 459 Deprecated: Function split() is deprecated in /storage/content/08/1004808/stjakob-grutzen.eu/public_html/plugins/system/jfrouter.php on line 459 Deprecated: Function split() is deprecated in /storage/content/08/1004808/stjakob-grutzen.eu/public_html/plugins/system/jfrouter.php on line 459 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /storage/content/08/1004808/stjakob-grutzen.eu/public_html/plugins/system/jfrouter.php on line 188 Deprecated: Function split() is deprecated in /storage/content/08/1004808/stjakob-grutzen.eu/public_html/plugins/system/jfrouter.php on line 189 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /storage/content/08/1004808/stjakob-grutzen.eu/public_html/plugins/system/jfrouter.php on line 188 Deprecated: Function split() is deprecated in /storage/content/08/1004808/stjakob-grutzen.eu/public_html/plugins/system/jfrouter.php on line 189 Società
 

Ottima prestazione del St. Jakob Grutzen alle finali VSS disputate il 2 giugno allo stadio Galizia di Laives.

Nella categoria Under 8 la squadra sangiacomotta si è aggiudica 2 partite su 3. 
La Under 10 ha vinto entrambe le partite della giornata contro Frangart II e Neugries II con il medesimo risultato di 1-0.

 

Se l'interpretazione dei risultati pubblicati questa sera in Internet non ci inganna, il Voran Leifers ha vinto il campionato di seconda categoria nonostante il pareggio per 0-0 contro il Bronzolo.

Complimenti al Voran Leifers! Dopo parecchi anni Laives ha di nuovo una squadra in prima categoria.

   

Il 30 dicembre si è concluso il torneo di Capodanno organizzato dalla Polisportiva Pineta, al quale partecipavano le squadre Esordienti e Primi Calci del ASV St. Jakob Grutzen. Ottimi i risultati raggiunti da entrambe le squadre.
La squadra Primi Calci ha concluso al secondo posto il proprio girone dominato dallo Juventus Club, vincitrice poi del torneo.
Gli Esordienti si sono classificati al secondo posto del girone di consolazione, cedendo in finale al Neugries A.

Dal punto di vista dei singoli segnaliamo con orgoglio che Alex è stato premiato quale miglior giocatore del torneo Piccoli Amici e che Salvatore si è laureato vicecapocannoniere del torneo Esordienti con 8 gol.

Complimenti a tutti i giocatori, allenatori e genitori che hanno seguito con passione i propri figli impegnati nel torneo.

 

Domenica 16 dicembre presso la sala del Black Box - Allo Zenit nella zona sportiva Galizia di Laives si è tenuta la festa di Natale del ASV St. Jakob Grutzen in occasione della quale sono stati celebrati anche i 35 anni della società. Di fronte ad un folto pubblico Babbo Natale ha consegnato i regali a tutti i giocatori delle squadre Under 8, Under 10 e Esordienti e ha porto gli auguri di Buon Natale a tutti i presenti. Mentre sul grande schermo scorrevano le immagini di 35 anni di attività del ASV St. Jakob Grutzen, tutti i bambini hanno spento le 35 candeline che adornavano le torte preparate per l'occasione. Concluso il discorso del bilancio della stagione trascorsa genitori, giocatori e simpatizzanti hanno festeggiato in allegria degustando sia le specialità preparate dai genitori dei giocatori sia il ricco buffet offerto dal ristorante pizzeria "Allo Zenit". Al termine si è tenuta l'estrazione della lotteria. Questi i numeri dei biglietti vincenti: 85, 383, 805, 37, 367, 494, 54, 516

   

Pagina 1 di 3

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>